Foto di Luca da Pixabay

La consegna dei premi è avvenuta il 23 agosto 2023 al Parco “Campacci-Liberati”

Domenica 23 luglio 2022, nel corso de “I Nettunalia”, svoltosi al Parco Campacci-Liberati, la Pro Loco Marmore ha ufficialmente annunciato i vincitori ufficiali dei 3 concorsi dedicati a orti, giardini e balconi.

Quest’anno i premi, composti da buoni spesa da spendere in attività commerciali di Marmore, sono andati ex aequo a Maura Giocondi e Maurizio Ascani (categoria balconi), Maria Pia Cresta e Patrizia Burrini (categoria giardini). Il market e ristoro “Senti che magni” ha inoltre vinto il premio dedicato al miglior giardino/balcone dedicato alle attività commerciali locali.

Assegnati anche alcuni riconoscimenti speciali: il “premio Germoglio” al piccolo Lorenzo Bernardini, di tre anni, aiuto contadino nell’orto di famiglia, il premio “Arte dell’orto” a Fabio Bianchella e il premio per “l’orto più curato e globale” a Dina Petrucci.

Ai vincitori vanno i complimenti di tutta la Pro Loco Marmore!