Le iscrizioni sono gratuite e c’è tempo fino al 20 dicembre

La Pro Loco Marmore organizza anche per il 2021 il concorso dedicato al miglior pampepato. L’evento, ormai giunto alla sua quinta edizione, anche quest’anno vedrà una sorta di girone eliminatorio tra i pampepati presentati a Marmore. Una attenta giuria decreterà i vincitori che avranno diritto al pass per la finalissima, che si svolgerà al M.E.T. di Terni.

E’ possibile iscriversi gratuitamente entro il 20 dicembre 2021 al concorso, che è aperto a tutti. Gli aspiranti alla vittoria dovranno portare un pampepato di loro produzione presso il Break Bar Marmore o consegnarlo a Maurizio Cresta, consigliere della Pro Loco Marmore.

Lunedì 27 dicembre alle ore 21.00 la giuria decreterà i primi 3 classificati. Essi riceveranno un premio dalla Pro Loco Marmore e parteciperanno di diritto alla gara finale del “Miglior Pampepato Città di Terni” presso il M.E.T. di Piazza Tacito.

L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di COVID-19. E’ obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Maurizio al numero 3355695934 o Manola al 3332279812.