Eventi e manifestazioni

La Pro Loco Marmore organizza iniziative utili allo sviluppo della conoscenza delle attrattive del territorio ed opera per la migliore gestione dei servizi di interesse turistico; sviluppa attività di carattere sociale; promuove manifestazioni culturali, teatrali, sportive, organizza convegni, concerti ecc.

In quest’area del sito puoi trovare tutte le informazioni sugli eventi che abbiamo già realizzato o che abbiamo in programma. Per eventuali domande non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione!

Il 27 dicembre 2022 saranno decisi i vincitori del contest sui pampepati

Appuntamento alle ore 21.00 al Break Bar di Marmore Mancano poche ore e scopriremo insieme i vincitori della seconda edizione del concorso dedicato al miglior pampepato organizzato dalla Pro Loco Marmore. Curiosi di saperne di più? Allora vi diamo appuntamento martedì 27 dicembre 2022 alle ore 21.00 al Break Bar dove una apposita commissione deciderà …

Il 27 dicembre 2022 saranno decisi i vincitori del contest sui pampepati Leggi altro »