Foto di makotochocho da Pixabay

Servizi e mobilità

Come arrivare a Marmore

In auto
  • Autostrada A14 (Bologna-Taranto): proseguire sulla Superstrada E45 Cesena-Orte, direzione Terni, uscire a Terni Est e seguire le indicazioni per la SS 79 in direzione Rieti, dopo circa 10 Km si raggiunge il centro abitato di Marmore;
  • Autostrada A24 (Roma-L’Aquila-Teramo): uscire al casello della Valle del Salto e seguire le indicazioni per Rieti. Da Rieti prendere la Superstrada per Terni e seguire le indicazioni per Marmore.
  • Indicazioni per il navigatore – biglietteria belvedere superiore cascata:  Vocabolo Cascata, 30, 05100 Marmore (Terni)
In treno
  • Linea Roma – Ancona: scendere alla stazione di Marmore. Si consiglia di visitare il sito web di Trenitalia per tutte le informazioni sui percorsi ed i titoli di viaggio necessari.
In aereo
Con l’autobus di linea
  • E’ possibile raggiungere il paese di Marmore da Terni e viceversa utilizzando la linea numero E624. Si rimanda al sito della società Busitalia per gli orari e per conoscere i punti vendita dove acquistare i biglietti.

Numeri utili

Emergenza-Urgenza