La Pro Loco

La Pro Loco Marmore è nata con atto notarile il 29 gennaio 1966 per volere di molti marmoresi tra i quali Ricciardo Conti (Pacchio), Evano Remia, Ovidio D’ascenzo, Bramante Sapora, Severino Conti, Ricciardino Cresta, Giuliano Cresta, Giuseppe Migozzi, Getulio Castagnetti, Guglielmo Santilli, Primo Cecilia, Bruno Conti e l’indimenticato Don Franco Fiocco.

Consiglio direttivo

Manola ContiMANOLA CONTI
PRESIDENTE

Nata a Terni nel 1954, ha frequentato la Facoltà di Scienze della Formazione presso Università di Perugia. Ex bancaria Quadro Direttivo, attualmente in pensione.

GILDA ZAGARIA
VICE PRESIDENTE

Nata a Aversa (CE) nel 1996. Appassionata di musica ed arte, è responsabile della logistica ed approvvigionamenti in un'azienda ternana.

SHEILA SANTILLI
SEGRETARIO

Nata a Terni nel 1976. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, dipendente del Comune di Terni in servizio presso la Biblioteca cittadina.

Giacomo CarottiGIACOMO CAROTTI
CONSIGLIERE

Nato a Colli sul Velino (RI) nel 1948, attualmente in quiescenza. Amante della musica, interpreta brani di liscio e repertorio anni '60.

Maurizio CrestaMAURIZIO CRESTA
CONSIGLIERE

Nato a Terni nel 1961. Diplomato geometra, attualmente lavora come libero professionista

SIMONA TOLOMEI
CONSIGLIERE

Grande appassionata della Natura; da quando è in pensione, per stimolare se stessa ed alcune amiche, ha iniziato ad andare nei boschi alla scoperta del nostro territorio ed ora è diventata una passione senza lucro: accompagna chi la vuol seguire.

REMO SANTILLI
CONSIGLIERE

nato ad Orvieto nel 1947, pensionato dell'Acciaieria di Terni.

MARCO PIROZZOLI
LAURA RINNAUDO
CONSIGLIERE

Originaria di Roma, trasferita in Umbria 5 anni fa. Ha 52 anni ed è casalinga, mamma e nonna.

Adalberto TascioniADALBERTO TASCIONI
CONSIGLIERE

Nato a Terni nel 1941. Sposato con due figli.

LORENZO OPPO
CONSIGLIERE

Nato a Terni nel 2004. Frequenta Istituto Tecnico Tecnologico "Allievi -Sangallo" indirizzo Chimica. Manifesta a soli 14 anni grande attenzione alle problematiche sociali.

GIANNI SABATINI
CONSIGLIERE

Nato a Marmore nel 1939. Già capo ufficio FIELD, attualmente pensionato. Appassionato del territorio.

TAMARA TROVATO

Nata a Terni nel '79.
Guida escursionistica,
Istruttice di pilates, yoga, tonificazione, acqua Gym e nordic walking.
Covid manager per attività sportiva e ricreativa
Sto frequentando il corso di istruttore di atletica leggera Fidal
Esperienza campus sportivi, sopravvivenza e animazione.
Passioni danza, natura e corsa.

Collegio dei sindaci revisori

GIORDANO CONTI
PRESIDENTE

Nato a Terni nel 1988, è diplomato in ragioneria e laureato alla facoltà di Scienze Politiche. E' responsabile amministrativo e contabile presso L'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Terni e Segretario presso Umbria Redskins b x c. Libero professionista.

LORENZO PICCININI
MEMBRO EFFETTIVO

Nato a Terni 30 anni fa, è laureato in Scienze Politiche. Ha frequentato corsi di specializzazione in
materia di consulenza contabile e amministrativa, project management, privacy, web e vendite online.
Attualmente è dipendente di una società che si occupa di impiantistica industriale.
Già relatore in convegni e iniziative pubbliche, all’attivo ha anche alcune pubblicazioni.

MAURO IMPERI
MEMBRO EFFETTIVO

Presidente Onorario

Miro ViriliMIRO VIRILI

Architetto esperto in ambiente, beni culturali e paesaggio, si occupa anche di progettazione, restauro e pianificazione. Impegnato nello studio e nella promozione del paesaggio e dei beni culturali minori, ha all'attivo diverse pubblicazioni.