Foto di Vlad Vasnetsov da Pixabay

L’evento è dedicato al compianto Dino Merluzzi

ASD IFPA Italia e Pro Loco Marmore, in collaborazione con Faro Play, Luxury Games e MrArcade.eu by Genna Group organizzano per il 2 e 3 settembre 2023 “Pinball at Waterfalls – Torneo Flipper Marmore – Memorial Dino Merluzzi”.

L’edizione di quest’anno dell’evento assume un ruolo ancora più importante in quanto rappresenta la sesta tappa del Circuito Nazionale ICS 2023 delle sette in totale durante la stagione, ma rappresenta anche la tappa italiana valida per il Circuito Europeo ECS 2023.

Le location in cui si svolgerà l’evento sono il Museo del flipper e del Modernariato “Dino Merluzzi” di Via Montesi 59 e l’oratorio della Parrocchia di Marmore (ringraziamo Padre Lorenzo Spezia per l’ospitalità). Il programma previsto è il seguente:

SABATO 2 SETTEMBRE

MAIN TOURNAMENT

APERTURA PORTE : ORE 10.00
INIZIO QUALIFICHE : ORE 10.30 ( Round 1-5)

PAUSA : ORE 13.00-14.00

PROSEGUIMENTO QUALIFICHE : ORE 14.00 (Round 6-14)
CHIUSURA QUALIFICAZIONI : ORE 20.30 circa

DOMENICA 3 SETTEMBRE

MAIN TOURNAMENT
SIDE TOURNAMENT (riservato ai non finalisti del Main Tournament)

APERTURA PORTE : ORE 09.30
SIDE TOURNAMENT – QUALIFICHE : ORE 10.00
MAIN TOURNAMENT – QUARTI DI FINALE – ORE 10.15

PAUSA : ORE 13.00-14.00

SIDE TOURNAMENT PROSEGUIMENTO QUALIFICHE : ORE 14.00
MAIN TOURNAMENT – SEMIFINALI – ORE 14.00
SIDE TOURNAMENT – QUARTI, SEMIFINALI, FINALE : ORE 16.00
MAIN TOURNAMENT – FINALE – ORE 16.00
CHIUSURA : ORE 18.00 circa

Per iscrizioni è possibile scrivere una email a info@ifpaitalia.it indicando nome e cognome,numero di telefono, indirizzo email e IFPA ID.

INFO E ALLOGGI: in occasione del torneo di flipper del 2-3 settembre 2023 gli organizzatori hanno stipulato una speciale convenzione con l’Hotel Velino di Marmore. La struttura sarà a disposizione alle seguenti condizioni:
– costi: doppia/matrimoniale € 70,00 – tripla € 85,00 – quadrupla € 100,00
– al momento della prenotazione indicare il giorno preciso evento: PINBALL AT WATERFALLS 2023 – TORNEO FLIPPER MARMORE (ICS/ECS ROUND), convenzione PRO LOCO MARMORE.

L’Hotel Velino è contattabile all’indirizzo email info@hotelvelino.com ed al numero telefonico 348 9628954 (Riccardo) e metterà inoltre a disposizione della clientela i voucher per la visita alla Cascata delle Marmore. Validità opzione: entro il 15 luglio 2023, posti letto disponibili n° 50 (specificare se camera doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla).

Per eventuali ulteriori informazioni sull’evento è possibile contattare l’organizzazione (referente Alessio Crisantemi, tel. 347 7939054, email alessio.crisantemi@gmail.com.