L’iniziativa è gratuita, ma è necessario prenotarsi via WhatsApp

Sabato 22 luglio 2023 alle ore 18 a Marmore, al Parco “Campacci-Liberati” si terrà Nettunalia, un laboratorio ludico didattico.

L’iniziativa è stata pensata per lasciare una traccia di sé alla maniera degli Antichi Romani nell’ambito del Velino Festival 2023 della Pro Loco Marmore del progetto Trekking Art – nuove storie di città e borghi della coopreativa sociale Alis e sostenuto dalla Fondazione Carit.

La partecipazione al laboratorio ludico Nettunalia è gratuita, tuttavia è richiesta la prenotazione obbligatoria al numero 3456983825, solo tramite WhatsApp (in caso di impossibilità a partecipare dopo la prenotazione si prega di comunicarlo all’organizzazione con le stesse modalità).