Sabato 3 dicembre 2022 c’è “Questo l’ho fatto io!”

Foto di Christel da Pixabay

Appuntamento alle ore 15 al Break Bar di Marmore

Ospiti del Break Bar di Marmore che conferma la sua vicinanza alla Pro Loco Marmore, sabato 3 dicembre 2022 alle ore 15 ci sarà l’evento “Questo l’ho fatto io!”. L’iniziativa è dedicata alle donne che intendono trascorrere insieme del tempo e, magari, creare un oggetto natalizio in feltro decorativo o fuori porta. L’evento, che raccoglie ogni anno notevole interesse, come di consueto sarà gestito da Farida Conti.

A coloro che vivono e risiedono a Marmore e ne faranno richiesta, la Pro Loco Marmore regalerà inoltre, come già avvenuto lo scorso anno, una stella in ferro battuto realizzata da Adalberto Tascioni. Il posizionamento della stella è a cura dei richiedenti e sarà consegnata alle ore 18 sempre al Break Bar.

Per ulteriori info e prenotazioni è possibile contattare Manola al 3332279812.