Foto di Chris Pastrick da Pixabay

Appuntamento al campo sportivo “Olivio Di Loreto” di Marmore

Torna anche per il 2022 l’appuntamento con “BASEEYEBALL”, la dimostrazione di baseball per non vedenti a Marmore. L’appuntamento è per venerdì 2 settembre 2022 presso il Campo Sportivo “Olivio Di Loreto” a partire dalle ore 12.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la sezione di Terni dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti e dell’ A.S.D. Marmore, vedrà la partecipazione della squadra Umbria Redskins b x c. Sarà presente anche una rappresentanza di atleti di altre compagini italiane.

La dimostrazione ha lo scopo di valorizzare l’integrazione e sarà possibile sia per gli spettatori vedenti che per gli spettatori non vedenti provare le emozioni sensoriali di questo sport.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Claudio al numero 3200443511 o Giordano al 3272967612.