Prosegue anche la mostra dei falsi di autore al ristorante “Da Ersilia”

Tornano i pomeriggi e le serate alla scoperta di angoli nascosti e/o piazzette che ospiteranno incontri di arte, teatro, musica, cultura e incontro per ricordare la Marmore che fu e le personalità legate a Marmore.

Come Pro Loco Marmore siamo lieti che, dopo l’ottima riuscita dello scorso anno, artisti locali, scultori, pittori, associazioni culturali, musicisti, esercizi commerciali locali, abbiano accolto con favore l’idea di dare vita nuovamente a questa manifestazione e si siano offerti di partecipare.

Gli scorci del borgo e del Parco Campacci troveranno vita condivisa non solo con gli abitanti ma anche con i turisti, perché Marmore ha molte storie da raccontare. Di seguito i dettagli degli appuntamenti:

I falsi d’autore

In esposizione a Marmore dal 9 al 21 luglio presso i locali del Ristorante “Da Ersilia”, in fondo a via Conti Menotti all’ingresso del belvedere superiore della Cascata delle Marmore.

Zio Giacomo e i magnifici anni’60

Venerdì 15 luglio dalle ore 18 Giacomo Carotti, in arte “Zio Giacomo” torna ad esibirsi. La location è quella de “Er Chioschetto”, sempre in Via Conti Menotti a Marmore, dove offrirà agli spettatori un ricordo dei magnifici anni ’60.

Per maggiori informazioni sugli eventi è possibile contattare la Pro Loco Marmore.