Foto di Circe Denyer da Pixabay

Appuntamento alle ore 15 al cortile dell’ex scuola elementare

Arriva Babbo Natale a Marmore. Domenica 19 dicembre 2021 alle 15, dopo aver fatto un giretto per il paese e salutato tutti, si fermerà nel cortile dell’ex scuola elementare-centro salute di Marmore per lasciare a tutti i bambini e ai “giovanotti” ultraottantenni un regalo, un dolcetto e una carezza.

L’evento si intitola “Una cascata di doni a bambini e anziani” e vede impegnata la Pro Loco Marmore nel far sì che nessun bambino e nessuna famiglia rimangano senza regali natalizi. Oltre ai doni riservati ai più piccoli la Pro Loco donerà anche un panettone, simbolo del Natale, ad ogni residente che ha superato gli 80 anni.

Non avendo un locale chiuso, la Presidente Manola Conti ha messo a disposizione la sua casa trasformandola, in questo periodo, in un laboratorio di Babbo Natale. Al momento si stanno raccogliendo regali destinati a tutti i bambini, anche ai meno fortunati.

Non esitate a contattarci, magari segnalando anche situazioni a voi note, venitemi a trovare con i regali (anche piccoli pacchi) indicando il nome di vostro figlio/nipote e, per chi lo desidera, anche un pacchetto anonimo indicando però il sesso e la fascia d’età del destinatario.

Poi, ci penserà il nostro Babbo Natale!

La complessa organizzazione dell’evento, nato dai Patti di Collaborazione “Un cortile da vivere” e “Ambulatorio del giocattolo”, può contare infatti sull’aiuto degli abitanti di Marmore, Terni e Piediluco e dell’ambulatorio del giocattolo del centro sociale Polymer.

Al fine di ottimizzare la programmazione dell’evento, anche nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione dal contagio di COVID-19, sarà necessario prenotare la presenza contattando Manola al numero 333.2279812.