Foto di ncassullo da Pixabay

Dal 29 ottobre 2022 sul canale 84 del DTT in prima serata

Da sabato 29 ottobre 2022 in prima serata su AM Terni Channel saranno trasmesse alcune delle commedie rappresentate durante la IX edizione di Archeologia industriale e vernacolo svoltasi al sentiero 5 di Marmore dall’1 al 10 agosto 2022.

Sul canale 84 del DTT o in streaming sul sito dell’emittente dalle ore 21 saranno proposte le riprese della commedia “Me fa male la trippa” della compagnia “Sipario rosso” di Rieti, protagonista della serata del 1°agosto 2022.

AM Terni Television Channel ha dato alla Pro Loco Marmore l’opportunità di far registrare alcune delle commedie proposte da compagnie amatoriali provenienti da tutta Italia nell’ambito della rassegna teatrale svoltasi dall’1 al 10 agosto 2022 a Marmore.

Il direttivo della Pro Loco Marmore ringrazia l’emittente, il suo creatore Amerigo Marzi, il responsabile della programmazione Roberto Vallerignani, il direttore organizzativo Luciano Nevi, il cronista Lorenzo Pulcioni e la responsabile della segreteria Elena Cecconelli per la puntuale attenzione e la vicinanza alle eccellenze del nostro territorio, con professionalità, competenza ed efficienza.