Foto di George da Pixabay

Cambia a causa del meteo il programma per il 17 e 18 dicembre 2022

A causa delle avverse condizioni meteo previste per sabato 17 dicembre 2022 l’evento “Una CASCATA di doni da Babbo Natale… a bambini ed anziani” , Pro Loco Marmore informa che l’iniziativa subirà le seguenti variazioni:

– Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 15 Babbo Natale consegnerà i doni a tutti i bambini presso gli ampi spazi al chiuso dell’oratorio della chiesa di Marmore (anziché all’aperto nel cortile). Pro Loco Marmore ringrazia il parroco per l’attenzione e la cortese accoglienza;

-Domenica 18 dicembre 2022 Babbo Natale si recherà dai “giovanotti under 80” e consegnerà loro un panettone.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare Manola al numero 3332279812.