Appuntamento alle 21 al Break Bar di Marmore

Mancano poche ore e scopriremo insieme i vincitori della seconda edizione del concorso dedicato al miglior pampepato organizzato dalla Pro Loco Marmore. Curiosi di saperne di più?

Allora vi diamo appuntamento martedì 27 dicembre 2022 alle ore 21.00 al Break Bar dove una apposita commissione deciderà i primi 3 vincitori che saranno premiati dalla Pro Loco Marmore. Il 1° classificato parteciperà di diritto alla gara finale del “Miglior pampepato città di Terni” presso il M.E.T. di Piazza Tacito.

Nell’ultima edizione sono stati ben 32 i partecipanti e la giuria ha avuto un bel po’ da fare per scegliere i migliori. Per maggiori informazioni è possibile contattare Maurizio al numero 3355695934.