Il 25 e il 26 agosto 2018 c’è il terzo torneo dedicato ai flipper

Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni e dopo una pausa di qualche anno, torna – a grande richiesta – il più divertente dei tornei di flipper sportivo mai andati in scena in Italia.  Dal 25 al 26 agosto al Parco Campacci-Liberati si svolgerà infatti l’evento Pinball at Waterfalls.

Il torneo è dedicato allo scomparso Dino Merluzzi, indimenticabile collezionista-pionere di flipper in Italia e include un main tournament e un piccolo classic tournament, entrambi validi per il ranking WPPR/Ifpa. Il main tournament sarà anche valido per il Circuito Nazionale ICS (Italian Championship Series), costituendone la quinta delle sette tappe in programma nel 2018.

L’evento è realizzato grazie alla collaborazione tra Pro Loco Marmore, IFPA, Fondazione Carit, Comune di Terni, 165M Marmore Falls, e con la partecipazione del Museo di Amelia, Dino’s Memorabilia, dedicato anche questo a Dino Merluzzi, all’interno della Scuderia Traguardo.

La Pro Loco Marmore, promotrice dell’evento, ha stipulato per l’occasione convenzioni speciali con strutture ricettive e ristoranti riservate ai partecipanti al torneo. Per informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.