Modificati gli incontri con il micologo Bini

Foto di Andrii K da Pixabay

Gli appuntamenti slitteranno di una settimana

Per esigenze organizzative dovute al COVID-19, Pro Loco Marmore e C.I.A.V. – Centro Iniziative Ambiente Valnerina hanno deciso di modificare il calendario dell’evento “Educazione naturale: esplorando il mondo dei boschi con C.I.A.V.”

I restanti tre incontri a cura del micologo Enrico Bini slitteranno di una settimana e si terranno sempre presso l’ex scuola elementare di Via Pietro Montesi 59 a Marmore. Di seguito pubblichiamo le nuove date:

• Venerdì 27 ottobre ore 17.30 – “La prevenzione dagli avvelenamenti da funghi spontanei (serate di micologia): i funghi dei nostri boschi”;
  • Venerdì 3 novembre ore 17.30 – “La prevenzione dagli avvelenamenti da funghi spontanei (serate di micologia): funghi velenosi e non velenosi a confronto”;
  • Venerdì 10 novembre ore 17.30 – “La prevenzione dagli avvelenamenti da funghi spontanei (serate di micologia): i funghi ipogei, i tartufi”.

Gli appuntamenti sono sempre riservati ai soci Pro Loco Marmore e C.I.A.V. . Graditi contributi volontari a copertura delle spese sostenute. Consigliata prenotazione per non perdere il posto (info Manola – tel. 333 2279812).