Foto di Elien Smid da Pixabay

Si svolgerà con un formatore Ambulaife alla sede della Pro Loco

Riprende il corso sull’uso del defibrillatore. Il 21 ottobre 2023 dalle 9 alle 13 alla sede della Pro Loco presso l’ex scuola elementare di Marmore, in via Pietro Montesi 59, ci sarà infatti una lezione con un formatore di Ambulaife.

Nei mesi scorsi l’associazione World, per il tramite delle istituzioni ha donato alla Pro Loco Marmore un defibrillatore, che sarà installato prossimamente in un punto facilmente accessibile h 24 all’interno del paese. Le lezioni pratico-teoriche consentiranno quindi di fornire agli interessati tutte le informazioni utili per intervenire in caso di necessità.

Per ulteriori informazioni o iscrizioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.