Foto di ivanpress da Pixabay

Alle 19 al Break Bar anche un apericena e la premiazione dei concorsi

Il 6 gennaio 2024 alle 20.30 alla Parrocchia di Marmore ci sarà un concerto offerto dalla Pro Loco Marmore dell’ Alma Saxophone Quartet.

Un gradito ritorno del gruppo, nato nel 2019 per volere di quattro compagni di studi accomunati dalla passione per la musica da camera e dalla voglia di dar vita a progetti innovativi all’insegna della varietà e della sperimentazione.

L’ Alma Saxophone Quartet proporrà al pubblico il suo progetto discografico Alma likes to be in America, un vero e proprio viaggio nella musica americana del secolo scorso. Il percorso musicale passa da Gershwin a Bernstein.

Il concerto è ad ingresso libero.

Lo stesso giorno alle 19 al Break Bar di Marmore c’è “Viene viene la Befana” un apericena a cui seguirà la premiazione dei concorsi fotografici “Angoli d’arte – Set fotografico” e “Migliori addobbi natalizi 2023 – sezione attività commerciali e sezione privati”.

Per info e prenotazioni apericena 3408694808

Vi aspettiamo!