La Pro Loco Marmore cerca figuranti

Foto di Elien Smid da Pixabay

La ricerca è per entrambi i sessi e per la Passione di Cristo 2024

Stiamo preparando la Rievocazione storica della passione di Cristo 2024. L’evento, come di consueto, si terrà al Parco Campacci di Marmore – Belvedere Superiore della Cascata delle Marmore.

Un’opportunità unica ti attende nell’incantevole Parco Campacci-Liberati di Marmore! Unisciti a noi come volontario/a per vivere le emozionanti stazioni della Via Crucis nell’evento teatrale “Passione di Cristo”. Cerchiamo uomini e donne per ruoli diversi.

Per noi questo non è solo un evento teatrale, ma un’esperienza dinamica in cui il pubblico diventa parte integrante delle scene. È un momento di condivisione, convivialità e amore per l’arte. La tua partecipazione contribuirà a portare avanti la passione per la cultura e il nostro meraviglioso territorio.

Il Venerdì Santo, 29 Marzo 2024, è il grande giorno, ma prima ci saranno prove organizzate negli orari ed i giorni più congeniali. Per adesioni e ulteriori informazioni, contatta Manola al numero 3332279812. Unisciti a noi per creare insieme un evento indimenticabile!