Foto di repertorio

Per partecipare c’è tempo fino al 10 maggio 2023

Pro Loco Marmore, in collaborazione con la U.I.L.T. Umbria organizza la X^ edizione dell’evento “Archeologia industriale e vernacolo: il teatro delle nostre tradizioni”. Si tratta di una rassegna nazionale di teatro dialettale che si svolgerà all’aperto presso il Belvedere Superiore della Cascata delle Marmore, Parco “Campacci-Libero Liberati” – Sentiero 5 dal 28 luglio 2023 al 6 agosto 2023.

La rassegna è rivolta a tutte le compagnie amatoriali residenti nel territorio nazionale affiliate UILT, FITA, TAI, o ad ogni altra organizzazione non professionista riconosciuta in ambito nazionale, che potranno partecipare con una sola opera in dialetto, preferibilmente inediti di autori italiani viventi e di genere comico/brillante. Lo spettacolo proposto, della durata minima di 50 minuti, può essere in lingua italiana e/o vernacolo.

La domanda di partecipazione, redatta su carta intestata (utilizzando l’allegato modello) e firmata dal legale rappresentante, dovrà essere inviata (unitamente agli allegati richiesti), entro e non oltre il 10 maggio 2023 a mezzo e-mail.

La data attribuita a ciascuna delle compagnie selezionate per la composizione del cartellone sarà comunicata via email entro il 30 maggio 2023 e dovrà essere accettata incondizionatamente, pena l’esclusione dalla stessa manifestazione, entro il 10 giugno 2023

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, oltre a consultare il bando contenente anche i modelli di domanda (scaricabile cscaricabile in formato PDF, 656 kb cliccando qui),è possibile anche contattare Manola al numero 3332279812.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.