Il 1° giugno 2024 tornano a Marmore gli “angoli d’arte”

Foto di Alexa da Pixabay

Ogni angolo privato del centro del paese ospiterà una storia d’arte

Anche per il 2024 tornano a Marmore gli “angoli d’arte”, i pomeriggi e le serate a tema alla scoperta di angoli nascosti e/o piazzette che ospiteranno incontri di arte, teatro, musica, cultura, ma anche solo incontri per ricordare la Marmore che fu e le personalità ad essa legate.

Dopo l’ottima riuscita delle passate edizioni (estive e natalizie), siamo lieti che artisti locali, scultori, pittori, associazioni culturali, musicisti, esercizi commerciali locali, abbiano accolto con favore l’idea di dare nuovamente vita a questa manifestazione e si siano offerti di partecipare.

Sabato 1° giugno 2024 ogni angolo privato del centro di Marmore ospiterà una storia d’arte. Una volta terminato l’allestimento sarà possibile ammirare le esposizioni.

Da mattina a sera non mancherà il senso di comunità, l’allegria, la sorpresa, la curiosità, il famoso gelato artigianale di Break Bar, gli aperitivi creati per l’evento, musica, organetto, canzoni… Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.