Dal 27 al 28 luglio c’è anche lo street food a Marmore

15 Luglio 2018

Dal 27 al 28 luglio c’è anche lo street food a Marmore

Al Parco Campacci-Liberati specialità culinarie preparate nei food truck

La Pro Loco Marmore, grazie all’aiuto dell’Associazione Culturale Gente di Strada ha avuto la possibilità di organizzare l’evento “Street Food at the Waterfalls”. Dal 27 al 29 Luglio 2018 vi aspettiamo a cena al Parco Campacci- Liberati, dove saranno presenti diversi food truck.

I food truck vi prepareranno ottimo cibo con differenti specialità culinarie e eccellenze del territorio, rispettando le tipicità DOP e IGP del territorio. Negli stessi giorni sarà possibile partecipare anche all’evento Sport for WaterfALL, dove i protagonisti assoluti saranno giochi tradizionali all’area aperta per riscoprire il divertimento nella chiave della tradizione dando la possibilità ai grandi e ai piccoli di conoscere le emozioni, il lavoro in gruppo e inclusione, che in questa epoca di tecnologia sembrano perse.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

18 Marzo 2022, 19:50