Previsti tre giorni di iniziative dedicate anche allo sport, tra cui gli scacchi

La Pro Loco Marmore in collaborazione con Comune di Terni, Fondazione Cassa di Risparmio di Terni, 165 Marmore Falls, UISP Terni, Tatanzak Terni, Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, IAPB Italia Onlus organizza l’evento “Sport for Waterfall”.
Dal 28 al 29 luglio 2018 ci saranno diverse iniziative al Parco Campacci-Liberati e al Campo Sportivo “Olivio Di Loreto” di Marmore. Questo il calendario dell’evento:
Venerdì 27 luglio 2018
- Prevenzione con ortodontista. Dalle 16 alle 19 all’infopoint della Cascata incontro con la dottoressa Elena Battistelli, con possibilità di rivolgerle anche domande specifiche;
- Una cartolina a modo mio. Dalle 17 alle 19 laboratorio per bambini diretto da Moira Tascioni.
Sabato 28 e Domenica 29 luglio 2018
- I divertimenti dei nostri nonni – in collaborazione con UISP Terni. Dalle 9:30 alle 12 e dalle 17 alle 19 saranno proposti i giochi: Tiro alla fune, Corsa dei sacchi, Tiro alle freccette, Rubabandiera, Fuciletti, Tiro con l’arco con le ventose, Gara con il cucchiaio, Funicelle, Staffette.
Domenica 29 luglio 2018
- Teoria e pratica del fit walking – L’arte del camminare – teoria e pratica con l’istruttore Learco Monti;
- Scacchi: un gioco per crescere – in collaborazione con Tatanzak Terni dalle ore 15 presso il box infopoint della Cascata delle Marmore offriamo l’opportunità di confrontarsi nel gioco libero di scacchi/dama.
Tutte le sere sarà presente lo street food al Parco Campacci. Inoltre, l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, in collaborazione con la IAPB Italia Onlus sarà presente per lasciare ai visitatori importanti informative sulla prevenzione delle malattie visive.
Per informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.