Il 31 ottobre 2016 c’è “dolcetto o scherzetto?”

Data:
29 Ottobre 2016

Il 31 ottobre 2016 c’è “dolcetto o scherzetto?”

Foto di Volker Lekies da Pixabay

I partecipanti passeranno lungo tutte le vie di Marmore

In occasione di Halloween, la Pro Loco Marmore organizza “dolcetto o scherzetto?” per le vie di Marmore, passando di casa in casa con i bambini del paese e non.

Il punto di ritrovo è alle 17.45 al “Break Bar” di Marmore con bambini e i genitori. Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.

Ultimo aggiornamento

20 Gennaio 2024, 19:10

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.