A Marmore il 1° Torneo di calcio a 7 “Mario Ridolfi”

Data:
27 Luglio 2013

A Marmore il 1° Torneo di calcio a 7 “Mario Ridolfi”

Foto di repertorio

Hanno partecipato squadre maschili e femminili di tutte le età.

La Pro Loco Marmore, in collaborazione con ASD Marmore ed operatori commerciali ha organizzato nei giorni scorsi il 1° Torneo di Calcio a 7 “Mario Ridolfi”.

Il torneo, dedicato al celebre architetto, ha visto la partecipazione di squadre femminili e maschili di tutte le età.

Consegnati anche da parte della Pro Loco alcuni riconoscimenti agli atleti.

Ultimo aggiornamento

20 Gennaio 2024, 15:52

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.