Rinviato “RecuperiAMO il Carnevale”a Marmore
Data:
23 Febbraio 2022
La decisione è stata presa a causa delle previsioni meteo avverse
A causa delle previsioni meteo avverse, “RecuperiAMO il Carnevale”, evento frutto di un patto di collaborazione tra la Pro Loco Marmore e il Comune di Terni è stato rinviato a martedì 1 marzo 2022.
L’appuntamento alle ore 14.30 al cortile dell’ex scuola elementare-distretto sanitario di Marmore, in via Montesi 59. Sono previsti giochi e premi per bambini, premiazioni delle famiglie e dei nonni con la maschera più bella creata con materiali di recupero e gelato artigianale per tutti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.
Ultimo aggiornamento
20 Gennaio 2024, 20:28
Commenti
Nessun commento
Pro Loco Marmore
Lascia un commento