Rinviato “RecuperiAMO il Carnevale”a Marmore

Data:
23 Febbraio 2022

Rinviato “RecuperiAMO il Carnevale”a Marmore

Foto di Pexels da Pixabay

La decisione è stata presa a causa delle previsioni meteo avverse

A causa delle previsioni meteo avverse, “RecuperiAMO il Carnevale”, evento frutto di un patto di collaborazione tra la Pro Loco Marmore e il Comune di Terni è stato rinviato a martedì 1 marzo 2022.

L’appuntamento alle ore 14.30 al cortile dell’ex scuola elementare-distretto sanitario di Marmore, in via Montesi 59. Sono previsti giochi e premi per bambini, premiazioni delle famiglie e dei nonni con la maschera più bella creata con materiali di recupero e gelato artigianale per tutti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.

Ultimo aggiornamento

20 Gennaio 2024, 20:28

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.