Dal 28 luglio al 6 agosto 2023 c’è il teatro a Marmore

Al sentiero 5 dalle ore 21 sul palco protagonisti da tutta Italia

Torna anche nel 2023 “Archeologia industriale e vernacolo: il teatro delle nostre tradizioni”, la rassegna nazionale di teatro dialettale organizzata dalla Pro Loco Marmore, con la collaborazione della UILT Umbria e il patrocinio del Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Terni, Camera di Commercio di Terni, UNPLI, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CNA Umbria.

Dal 28 luglio al 6 agosto 2023 a partire dalle ore 21.00 al Belvedere superiore della Cascata delle Marmore, Parco Campacci – sentiero 5 si alterneranno sul palco compagnie teatrali amatoriali provenienti da diverse regioni italiane, che proporranno al pubblico commedie in vernacolo di autori contemporanei e di giovani talenti. Prevista anche una serata incentrata sulla comicità con ospiti le “Pere Cotogne” di Spoleto.

Per maggiori dettagli è possibile scaricare la locandina cliccando qui (PDF, 434KB). Inoltre, per eventuali ulteriori richieste di informazioni si può contattare Manola al numero 3332279812 o Gilda al 3475222169.