Dal 31 maggio al 2 giugno 2024 a Marmore c’è il raduno dell’amicizia

Foto di Tom da Pixabay

L’evento è organizzato in collaborazione con il camping club di Civitanova Marche

Il camping club di Civitanova Marche e la Pro Loco Marmore vi aspettano dal 31 maggio al 2 giugno 2024 al raduno dell’amicizia che si terrà nel borgo che da il nome alla Cascata. L’evento, patrocinato dalla Federazione Unione Club Amici, vede il seguente programma:

Venerdi 31 maggio 2024: a partire dalle ore 15 arrivo, sistemazione e registrazione equipaggi nell’area di parcheggio riservata in via Domenico Faggetti 25 – Marmore, presso l’azienda agricola Chiarucci;

Sabato 1 giugno 2024: alle ore 9 partenza con navetta da Marmore per Piediluco. Alle 10 tour guidato in battello, sul lago di Piediluco, con brindisi a bordo (€ 9,00 a persona – da confermare all’atto della prenotazione della partecipazione al raduno). A seguire, intorno alle 11:30 visita guidata di Piediluco, uno dei borghi più belli d’Italia, e al Santuario di San Francesco. Al termine, rientro a Marmore e pranzo libero.

Nel pomeriggio, alle ore 16 visita guidata al borgo di Marmore. A seguire alle 18 visita al museo del Flipper e del Modernariato (ingresso a offerta) e, alle ore 20 cena tutti insieme, facoltativa e su prenotazione, presso il ristorante “Azienda agricola Chiarucci” (menù: focaccia calda con tagliere salumi e formaggi, fettuccine con stringoli, pancetta e ciliegino, roastbeef con piselli, bevande, dolce, caffè, amaro. Costo € 28,00 a persona, bambini fino a 10 anni gratis);

Domenica 2 giugno 2024: alle ore 10:30 visita al museo Hydra Museo Multimediale Cascata delle Marmore (a 500 m. dal parcheggio) e, di seguito, alla cascata delle Marmore, belvedere superiore – Specola Papa Pio VI (Biglietto combinato € 12,00 a persona, adesione da confermare all’atto della prenotazione al raduno). Pranzo libero e, nel pomeriggio, saluti e arrivederci al prossimo incontro.

Il direttivo del camping club Civitanova Marche e la Pro Loco Marmore declinano sin da ora ogni responsabilità per quanto possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione e relativamente ai comportamenti dei singoli non consoni a quanto su indicato. Il programma potrebbe subire variazioni per cause impreviste e indipendenti dalla volontà dell’organizzazione.

Quota di entrata istituzionale al raduno: € 5.00 ad equipaggio, soci CCCM ( più € 30,00 nel caso di non socio e, quindi, neo associato 2024), € 7.00 ad equipaggio di soci club UCA. Per tutti € 25.00 ad equipaggio di due persone per visite guidate e bus navetta per Piediluco.

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 25 maggio 2024 o al raggiungimento del limite dei posti disponibili. Info e prenotazioni: 338-3579027 – 339-7727357 (preferibilmente via whatsapp)