Dal 31 agosto al 1 settembre 2024 torna “Pinball at Waterfalls”

Foto di K-H. Leuders da Pixabay

Anche quest’anno il torneo sarà dedicato a Dino Merluzzi

Anche nel 2024 torna a Marmore il prestigioso torneo “Pinball at Waterfalls”.  Nel fine settimana del 31 agosto e 1 settembre la manifestazione dedicata a Dino Merluzzi si svolgerà nella cornice dell’omonimo museo del flipper e del modernariato (ex scuola elementare di Marmore).

L’evento è valido per il ranking internazionale del World Pinball Player Rankings (WPPR) e rappresenta la sesta tappa del Circuito Nazionale ICS 2024 (Italian Championship Series). Inoltre, il 1 settembre ci sarà una competizione speciale per i visitatori del museo e semplici curiosi a cura di Ifpa Italia.

L’edizione 2024 vede l’organizzazione a cura di IFPA Italia con il supporto della Pro Loco Marmore ed il patrocinio di numerose istituzioni quali Comune di Terni, Regione Umbria e Camera di Commercio dell’Umbria. Tra i partner tecnologici anche FaroPlay e altre aziende leader del settore che introdurranno i flipper più moderni e le ultime novità sul mercato. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere via email a info@ifpaitalia.it.