Prevista anche la premiazione dei contest organizzati dalla Pro Loco Marmore

Nuovo appuntamento con gli eventi della Pro Loco Marmore. Domenica 3 luglio 2022 alle ore 17 presso “Er Chioschetto” in via Conti Menotti a Marmore i più piccoli potranno fare un viaggio nel passato.

“Mettiti in Gioco”, questo il nome dell’evento, vedrà infatti la possibilità per i bambini di giocare con alcuni giochi del passato. La Pro Loco infatti ne ha autoprodotti alcuni, che saranno messi a disposizione per l’occasione.

Alle 19.30, nella stessa location, ci saranno poi le premiazione dei concorsi dedicati a balconi e giardini fioriti ed illuminati, “Ti invito del mio orto” e “Premio Germoglio 2022”.

Per info e prenotazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812 oppure Nadia de “Er Chioschetto” al 3393742664.