Il 28 maggio 2024 c’è “Marmore – Il fragore delle acque”

Si tratta di un incontro che si terrà al Caffè letterario della Biblioteca di Terni alle 16.30

Nell’ambito de “Amici…in comune, amici fuori dal comune”, ciclo di incontri dedicato alla scoperta del territorio ternano martedì 28 maggio 2024 alle 16:30 al caffè letterario della Biblioteca Comunale di Terni si terrà l’incontro “Marmore – Il fragore delle acque”.

All’iniziativa interverranno Miro Virili, architetto e ricercatore di storia locale, Alessandro Capati de Hydra-Museo Multimediale Cascata delle Marmore, Gilda Zagaria, vice presidente della Pro Loco Marmore, Manola Conti, presidente della Pro Loco Marmore e Padre Lorenzo Spezia, parroco di Marmore e Piediluco.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Per eventuali info è possibile contattare Manola al numero 3332279812.