Foto di 165106 da Pixabay

Sarà possibile iscriversi fino alle 24 del 2 dicembre 2023

A grande richiesta, la Pro Loco Marmore organizza un contest dedicato ai migliori addobbi natalizi.

La finalità del concorso è quella di promuovere il senso di comunità decorando i prospetto delle case, le finestre delle abitazioni, i balconi, i giardini, i cortili, ecc. Esso è inoltre articolato nella sezione “operatori commerciali”, rivolta ai titolari di esercizi commerciali e pubblici esercizi e nella sezione “privati cittadini”, dedicata a tutti i cittadini residenti a Marmore ed alle famiglie.

Gli addobbi e le decorazioni natalizie potranno essere a tema libero e realizzati con l’uso di qualsiasi materiale purché esso non presenti elementi di pericolo. Essi dovranno essere allestiti a partire dall’8 dicembre 2023 e dovranno permanere nella propria ubicazione almeno fino al 14 febbraio 2024.

Le votazioni per decretare i migliori allestimenti si svolgeranno sulla pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/prolocomarmore fino alle ore 24.00 del 27 dicembre 2023. Ai vincitori verrà quindi assegnata una targa ricordo quale simbolico riconoscimento del lavoro svolto. Le premiazioni si svolgeranno presumibilmente nell’ambito degli eventi natalizi-valentiniani, tuttavia la data effettiva della cerimonia sarà resa nota quanto prima attraverso il sito web della Pro Loco Marmore.

Per l’iscrizione al concorso, la cui partecipazione è libera e gratuita, è necessario consultare il regolamento e presentare domanda di adesione compilando il modulo di adesione (PDF), che dovrà essere trasmesso all’indirizzo email della segreteria della Pro Loco Marmore entro le 24 del 2 dicembre 2023.

Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Manola al numero 3332279812.