Il 25 febbraio 2024 a Marmore c’è il campionato provinciale giovanile di scacchi

Foto di PublicDomainPictures da Pixabay

L’appuntamento è all’ Hotel “Velino” di Marmore

Pro Loco Marmore è pronta ad ospitare il Campionato Provinciale Giovanile di scacchi 2024 femminile e maschile under 18, che si terrà il 25  febbraio 2024 presso l’Hotel “Velino” di Marmore (si ringrazia la famiglia Giocondi, sempre molto presente nei nostri eventi) onorati di poter riportare questa disciplina a Marmore.

L’evento è organizzato da Pro Loco Marmore e Circolo Scacchi Terni “Orlandi Furiosi”. Ricompreso nel progetto della Pro Loco Marmore “Velino Festival 2024”, ha inoltre ottenuto il patrocinio del Comune di Terni e della Federazione Scacchistica Italiana. Per informazioni è possibile contattare il numero 3393508672.