Il 17 dicembre 2022 torna Babbo Natale a Marmore

Al cortile dell’ex scuola elementare-centro salute “una cascata di doni da Babbo Natale” a bambini e anziani

(ufficio stampa) – Anche nel 2022 arriva Babbo Natale a Marmore. Sabato 17 dicembre alle ore 15, dopo aver fatto un giretto per il paese e salutato tutti, si fermerà nel cortile dell’ex scuola elementare-centro salute di Via Montesi 59 per lasciare a tutti i bambini e ai “giovanotti” ultraottantenni un regalo, un dolcetto e una carezza.

L’evento si intitola “Una cascata di doni a bambini e anziani” e vede impegnata la Pro Loco Marmore come “aiutante di Babbo Natale” nel far sì che nessun bambino e nessuna famiglia rimangano senza regali natalizi. Ci saranno anche doni per ad ogni residente che ha superato gli 80 anni.

“Il laboratorio di Babbo Natale è già aperto” – dicono dalla Pro Loco Marmore – “nessun bambino meno fortunato e nessuna famiglia rimarrà senza regali, sarà il loro sorriso ad essere il nostro dono. Non esitate a contattarci,  magari segnalando anche situazioni a voi note, veniteci a trovare con i regali (anche piccoli pacchi) indicando il nome di vostro figlio/nipote e, per chi lo desidera, anche un pacchetto anonimo indicando però il sesso e la fascia d’età del destinatario. Poi, ci penserà il nostro Babbo Natale. Un ringraziamento anticipato va a tutti i collaboratori, sostenitori e benefattori.”

La complessa organizzazione dell’evento può contare anche quest’anno sull’aiuto degli abitanti e dell’ “ambulatorio del giocattolo” del centro sociale Polymer di Terni. Tuttavia, al fine di ottimizzare la complessa organizzazione e nel rispetto della normativa in materia di prevenzione dal contagio di COVID-19, sarà necessario prenotare contattando Manola al numero 333.2279812.

Nell’immagine di copertina il “laboratorio di Babbo Natale” a Marmore dello scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content