Sostienici

Diventa socio/a della Pro Loco Marmore

Iscrivendoti alla Pro Loco Marmore potrai dare il tuo contributo alla realizzazione dei nostri eventi e sostenere i nostri progetti per Marmore e per il territorio.

Per il 2023 le quote associative sono:

1. Quota Socio UNPLI Pro Loco Marmore, comprensiva di assicurazione RCT-RCO – € 12
  2. Quota FIE-UNPLI Pro Loco Marmore dedicata a chi vuole iscriversi al trekking, omnicomprensiva di assicurazione RCT-RCO-INFORTUNI – € 30.

Per diventare socio/a è possibile compilare il modulo di adesione (PDF, 141 kb) restituendocelo firmato e compilato nelle sue parti versando la quota associativa annua.

La quota può essere versata:

1. Con accredito sul conto corrente bancario con IBAN IT 73L0306909606100000180530 acceso presso Intesa San Paolo ed intestato alla Pro Loco Marmore (se scegliete questa modalità vi preghiamo di comunicarci i vostri dati, così possiamo emettere immediatamente la tessera e consegnarvela);
  2. Contattando direttamente Manola al numero telefonico 3332279812 o scrivendo all’email prolocomarmore@gmail.com. Saremo lieti di venire a trovarvi ed aiutarvi a formalizzare la vostra iscrizione nell’elenco dei soci.

Convenzioni e agevolazioni riservate ai soci

I soci della Pro Loco Marmore hanno accesso a diverse scontistiche ed agevolazioni. Gli sconti sono accessibili esibendo la tessera nelle attività commerciali, musei, ecc.

L’ elenco completo delle strutture convenzionate con la Pro Loco Marmore sarà disponibile a breve. Nell’attesa è possibile comunque contattarci per richiedere informazioni in merito.

Donare il 2x1000 alla Pro Loco Marmore

Puoi sostenere le nostre attività anche scegliendo di destinare il 2×1000 dell’IRPEF alla Pro Loco Marmore in fase di dichiarazione dei redditi. Donare il 2×1000 non ti costa nulla e non è alternativo all’8×1000 o al 5×1000.

Per donarci il 2×1000 è sufficiente indicare, in sede di dichiarazione dei redditi, nell’apposito campo del modello il codice fiscale del beneficiario, in questo caso la Pro Loco Marmore (91006730559) e apporre la firma. Nell’ immagine seguente trovi un esempio di scelta per la destinazione del 2×1000 dell’IRPEF alla Pro Loco Marmore nel modello 730-3/2020:

Esempio destinazione 2x1000 alla Pro Loco Marmore
Esempio di destinazione del 2×1000 alla Pro Loco Marmore nel modello 730-3/2020