Sostienici

Diventa socio/a

Iscrivendoti alla Pro Loco Marmore potrai dare il tuo contributo alla realizzazione dei nostri eventi e sostenere i nostri progetti.

Per il 2022 le quote associative sono:

1. Quota Socio UNPLI Pro Loco Marmore, comprensiva di assicurazione RCT-RCO – € 12
  2. Quota FIE-UNPLI Pro Loco Marmore dedicata a chi vuole iscriversi al trekking, omnicomprensiva di assicurazione RCT-RCO-INFORTUNI – € 27

La quota può essere versata:

1. Con accredito sul conto corrente bancario con IBAN IT73L0306909606100000180530  presso Intesa San Paolo ed intestato alla Pro Loco Marmore (se scegliete questa modalità vi preghiamo di comunicarci i vostri dati, così possiamo emettere immediatamente la tessera e consegnarvela);
  2. Contattando direttamente presidente, vice presidente, tesoriere, magazziniere, consiglieri o revisori.  Saremo ben lieti di rispondervi e di passare direttamente da voi!

Convenzioni e agevolazioni

I soci della Pro Loco Marmore hanno accesso a diverse scontistiche ed agevolazioni.

E’ infatti possibile presentare la tessera in attività commerciali, musei, ecc.per accedere a particolari scontistiche e/o prezzi di favore.

Scopri tutte le convenzioni riservate alla Pro Loco Marmore, le convenzioni nazionali e le convenzioni regionali riservate ai soci.

Dona il 2x1000

Puoi sostenere le nostre attività anche scegliendo di destinare il 2×1000 dell’IRPEF alla Pro Loco Marmore in fase di dichiarazione dei redditi. Donare il 2×1000 non ti costa nulla e non è alternativo all’8×1000 o al 5×1000.

Per  donarci il 2×1000 è sufficiente indicare, in sede di dichiarazione dei redditi, nell’apposito campo del modello il codice fiscale del beneficiario, in questo caso la Pro Loco Marmore (91006730559) e apporre la firma.

Ecco un esempio di scelta per la destinazione del 2×1000 dell’IRPEF alla Pro Loco Marmore nel modello 730-3/2020:

Esempio destinazione 2x1000 alla Pro Loco Marmore

Sezione in aggiornamento