Presidente

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco Marmore viene indicato ed eletto dal Consiglio di Amministrazione nella sua prima riunione a scrutinio palese o, su richiesta della maggioranza dei membri, con votazione a scrutinio segreto.

Egli dura in carica per lo stesso periodo di vigenza del Consiglio di Amministrazione (4 anni) e può essere riconfermato. Il Presidente è il legale rappresentante della Pro Loco Marmore ed ha la responsabilità, in unione con gli altri membri del Consiglio, dell’amministrazione della Pro Loco Marmore, della rappresentanza legale di fronte a terzi ed in giudizio.

Sig.ra Manola CONTI

Presidente del Consiglio di Amministrazione

Manola Conti

Nata a Terni nel 1954, è diplomata in ragioneria. Attualmente è in pensione, ma in precedenza ha lavorato come quadro direttivo bancario.

18 Giugno 2022, 08:56