Collegio dei Revisori dei Conti
ll Collegio dei Revisori dei Conti è composto da 3 membri effettivi e 2 supplenti. Ha il compito di esaminare periodicamente ed occasionalmente la contabilità sociale, riferendone all’Assemblea dei Soci.
Può inoltre essere invitato alle riunioni del Consiglio di Amministrazione, esprimendo la propria opinione sugli argomenti all’ordine del giorno, senza diritto di voto.
Dura in carica 4 anni ed i membri che lo compongono sono tutti rieleggibili.
Composizione
Dott. Giordano CONTI
Presidente

Nato a Terni nel 1988. Libero professionista, lavora come contabile e praticante consulente del lavoro presso uno studio commerciale di Terni. Esperto in perizie di usura e anatocismo, è responsabile amministrativo e finanziario per conto dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti APS.
Si è diplomato in ragioneria all’Istituto Federico Cesi di Terni. Ha inoltre conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Perugia ed un Master presso la LUM in Management & E-governance per la P.A.
E’ inoltre segretario della squadra regionale di baseball per ciechi “Umbria Redskins”.
Dott. Lorenzo PICCININI
Componente effettivo

Nato a Terni 31 anni fa. Specialista amministrativo-contabile, lavora attualmente alle dipendenze di una società che opera nel settore metalmeccanico. In precedenza ha lavorato, sempre in ruoli amministrativo-contabili, nella PA e nei servizi alla persona.
Diplomatosi all’Istituto Magistrale “F. Angeloni” di Terni, nel 2014 si è laureato in Scienze Politiche all’Università di Perugia. Ha inoltre frequentato corsi di aggiornamento professionale in ambito amministrativo-contabile e come DPO (Data Protection Officer).
Sig. Mauro IMPERI
Componente effettivo

Sig.ra Alessia ZENONI
Componente supplente

Sig. Goffredo CECCARELLI
Componente supplente

Ultimo aggiornamento
25 Giugno 2022, 16:30