Trekking

Ad agosto 2016, all’interno della Pro Loco Marmore è nato anche il ramo dedicato al trekking. “Pro Loco Marmore Trekking” offre la possibilità di divertirsi esplorando la natura ed il mondo che ci circonda.

Dal 2020 siamo affiliati alla Federazione Italiana Escursionismo (FIE). Attualmente il nostro gruppo può contare su un accompagnatore nazionale FIE e tre tirocinanti. Tutti e quattro ci guidano nelle passeggiate, escursioni, incontri con altre realtà del territorio, formazione e molto altro.

Vuoi saperne di più o partecipare agli eventi firmati “Pro Loco Marmore Trekking”? Allora cerca sul sito gli eventi dedicati al trekking, seguici su Facebook o contattaci all’ indirizzo email trekking@prolocomarmore.it, saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri!

9 Luglio 2022, 09:13