Diventa socio/a

Per iscriversi alla Pro Loco Marmore come socio/a è possibile compilare il modulo di iscrizione. Il perfezionamento dell’iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale.

Per il 2022 le quote associative sono di due tipi:

1. Quota Socio UNPLI Pro Loco Marmore, comprensiva di assicurazione RCT-RCO – prezzo: € 12,00;
  2. Quota FIE-UNPLI Pro Loco Marmore dedicata a chi vuole iscriversi al trekking, omnicomprensiva di assicurazione RCT-RCO-INFORTUNI – prezzo scontato € 27,00.

La quota può essere versata:

1. Con accredito sul conto corrente bancario con IBAN IT73L0306909606100000180530 in essere presso Intesa San Paolo ed intestato alla Pro Loco Marmore (se scegliete questa modalità vi preghiamo di comunicarci via mail, WhatsApp o messaggistica istantanea i vostri dati, così possiamo emettere immediatamente la tessera e consegnarvela);
  2. Contattando direttamente i nostri consiglieri che saranno ben lieti di passare direttamente da voi.

Agevolazioni riservate ai soci della Pro Loco – UNPLI Card

I soci della Pro Loco Marmore possono presentare la tessera UNPLI in attività commerciali, assicurazioni, musei, ecc., su tutto il territorio nazionale accedendo a particolari scontistiche.

Scopri le convenzioni nazionali e le convenzioni Regione Umbria riservate ai possessori di card del socio UNPLI.

Per ulteriori chiarimenti siamo a tua disposizione! Scrivici una email all’indirizzo prolocomarmore@gmail.com oppure contatta Manola al numero 333.2279812.

28 Maggio 2022, 19:18