Note legali/Termini e condizioni

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito “il sito”) della Pro Loco Marmore comportano l’accettazione, da parte dell’utente (di seguito “l’utente”), del contenuto delle presenti condizioni generali.

Proprietà intellettuale

I contenuti del presente sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono da ritenersi di proprietà della Pro Loco Marmore (se non diversamente indicato). All’utente non è pertanto concessa alcuna licenza commerciale né diritto d’uso e non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli e senza preventiva autorizzazione scritta, fatta salva la possibilità di riprodurli su altri siti citando la fonte o farne copie ad uso esclusivamente personale. Se non diversamente specificato, le informazioni contenute nel sito sono prodotte da fonti interne alla Pro Loco Marmore. La Pro Loco Marmore ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del sito, senza alcun preavviso.

Esclusione di responsabilità

La Pro Loco Marmore cerca di far sì che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, la Pro Loco Marmore non assume e, pertanto, declina tutte le responsabilità nel caso di eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivanti da errori materiali, refusi di stampa, imputazione dati, formattazione e/o scansioni errate. Naturalmente, le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti prodotti da terzi e pubblicati a cura della Pro Loco Marmore sul sito. Si precisa che i contenuti del presente sito hanno scopo puramente informativo. La Pro Loco Marmore non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale l’utente abbia raggiunto il sito e/o di quello dei siti web accessibili dal sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il sito sia collegato tramite collegamento. La Pro Loco Marmore non è inoltre responsabile della mancata fruizione del sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente dalla stessa Pro Loco Marmore. La Pro Loco Marmore pone particolare attenzione alla protezione del sito istituzionale contro il rischio di intrusione e dell’azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l’adozione di idonei strumenti elettronici e/o sistemi antivirus. Si considera comunque esclusiva responsabilità dell’utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi. Per qualunque informazione o chiarimento l’utente può contattare la Pro Loco Marmore con sede in Via Pietro Montesi 59 – 05100 Marmore (TR) scrivendo una email prolocomarmore@gmail.com o via PEC all’indirizzo prolocomarmore@pec.it

Tutela della privacy

Si precisa che la Pro Loco Marmore applica la normativa attuale a tutela della privacy a tutti coloro che siano in relazione con essa, siano essi dipendenti, fornitori, partners, clienti o semplici visitatori del suo sito. Si rimanda alle pagine che contengono la Privacy Policy e la Cookie Policy per maggiori dettagli e informazioni.

Ultimo aggiornamento

28 Maggio 2022, 20:30

Consent Management Platform by Real Cookie Banner