Imprint/Disclaimer

Questa pagina fornisce informazioni di tipo generale sulla APS Pro Loco Marmore e di natura legale sulla nostra presenza in Internet.

In caso di domande sulla APS Pro Loco Marmore o idee sulla struttura o il contenuto di questo sito web, utilizzare il seguente indirizzo di contatto: APS Pro Loco Marmore con sede legale in Via Pietro Montesi, 59 – 05100 Marmore (TR) – email prolocomarmore@gmail.com – PEC prolocomarmore@pec.it.

Protezione dei dati

La Pro Loco Marmore APS apprezza il vostro interesse verso la nostra associazione e la sua attività istituzionale. Per fornirvi informazioni o servizi potrebbe tuttavia esservi chiesto di fornire alcune informazioni personali. Questi dati vengono forniti su base completamente volontaria.

Tutte le informazioni che inviate alle email istituzionali vengono trasmesse elettronicamente a un server in Italia. L’accesso a tale server è limitato alle persone autorizzate per motivi editoriali, tecnici o commerciali.

Diritto d’autore

l contenuto, comprese le immagini, e la strutturazione del sito web della APS Pro Loco Marmore possono essere soggetti alla protezione del diritto d’autore e ad altre leggi per la protezione della proprietà intellettuale.

Non è consentita la diffusione o la modifica del contenuto di queste pagine per scopi commerciali.

Responsabilità

Le informazioni che la APS Pro Loco Marmore presenta su questo sito sono state redatte con la massima cura e vengono costantemente aggiornate.

Tuttavia, malgrado i controlli di massima accuratezza, non può essere garantita la totale assenza di errori.

Per questo motivo la APS Pro Loco Marmore esclude qualsivoglia responsabilità legale (civile, penale e amministrativa) per quanto concerne accuratezza, completezza e attualità delle informazioni messe a disposizione su questo sito.

Ciò vale in particolare anche per i siti web ai quali viene fatto riferimento tramite collegamenti ipertestuali. Si tratta di siti web di terzi su cui non abbiamo alcun controllo. Di conseguenza, la APS Pro Loco Marmore esclude espressamente ogni responsabilità per il contenuto di tali siti web. La APS Pro Loco Marmore non si assume altresì alcuna responsabilità per le misure di protezione dei dati messe in atto dagli operatori dei suddetti siti web.

La APS Pro Loco Marmore  si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche o aggiunte alle informazioni o ai dati messi a disposizione senza obbligo di darne ulteriore preavviso.

Marchi

Salvo diversa indicazione, tutti i marchi utilizzati nelle pagine web della APS Pro Loco Marmore sono protetti dalla legge vigente in materia.

Diritti di licenza

La proprietà intellettuale contenuta nel sito della APS Pro Loco Marmore, inclusi brevetti, marchi e diritti d’autore è soggetta a protezione tramite le relative prescrizioni di legge. Attraverso questo sito web non viene concessa alcuna licenza d’utilizzo della proprietà intellettuale di documenti redatti per conto o dalla Pro Loco Marmore.

La riproduzione, la diffusione, la riproduzione, l’ulteriore trasmissione e ogni altro tipo di utilizzo non sono consentiti senza l’approvazione scritta della APS Pro Loco Marmore.

Ulteriori informazioni

Si rimanda alle seguenti pagine per ulteriori informazioni sul trattamento dai dati e sull’uso del sito:

Privacy policy completa: https://www.prolocomarmore.it/privacy-policy

Termini e condizioni completi: https://www.prolocomarmore.it/termini-e-condizioni

Ultimo aggiornamento: 23/02/2022, ore 17:39:41 (UTC+1)

23 Febbraio 2022, 16:40