Il 1° luglio 2021 c’è “Walking and Yoga at the Waterfall”

Appuntamento al campo sportivo “Olivio Di Loreto” di Marmore

(ufficio stampa) – Nuovo evento organizzato dalla Pro Loco Marmore e inserito nel calendario degli eventi della Festa delle Acque.

Il 1° luglio 2021 al campo sportivo “Olivio Di Loreto” di Marmore ci sarà “Walking and Yoga at Waterfall”.

Dalle ore 16-16:30 ci sarà un mini trekking della durata di 2,5 ore sul percorso Campacci-Mazzelvetta-Canale di Piediluco-Parco Campacci. Il percorso è adatto a famiglie e bambini dai 10 anni (purché abituati a camminare) ed ha un dislivello di 200 mt. I partecipanti dovranno avere con sé le scarpe da trekking, mentre i bastoncini da nordic walking potranno essere noleggiati.

Alle 19 ci sarà poi “Yoga al tramonto”. All’ingresso posteriore del sentiero 5 del Parco Campacci per 1 ora i partecipanti potranno praticare insieme yoga. E’ necessario avere con sé il tappetino o un telo personale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Tamara al numero 3286885366. Si ricorda che come da disposizioni vigenti è necessario l’uso di dispositivi di protezione individuale per la prevenzione dal contagio di COVID-19, trattandosi di attività sportive ove non è possibile garantire l’adeguato rispetto delle distanze interpersonali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content