Veglione di fine anno 2014

Data:
28 Dicembre 2013

Veglione di fine anno 2014

Festeggia in allegria insieme alla Pro Loco l’arrivo del prossimo anno!

La Pro Loco Marmore organizza per il 31 dicembre 2013 il veglione di fine anno presso Villa Sabatini a Marmore.

Gli ospiti potranno degustare formaggi, pizza sotto il fuoco, verdure, prosciutto, polenta, lenticchie con salsiccia casareccia e pancetta, dolci e bevande. Per i bambini è disponibile il servizio baby parking. La serata sarà inoltre allietata dalla musica di Alessia e Simona.

La partecipazione è solo su invito, vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. L’invito consente di partecipare all’estrazione di un premio offerto dagli sponsor Iride Hotel e La Palombara.

9 Marzo 2022, 19:17