Torna anche nel 2021 a Marmore il contest per il miglior pampepato

Le iscrizioni sono gratuite e dovranno essere formalizzate entro il 20 dicembre di quest’anno

Un pampepato marmorese partecipante al contest (foto di repertorio)

La Pro Loco Marmore organizza anche per il 2022 il concorso dedicato al miglior pampepato. L’evento, ormai giunto alla sua quinta edizione, anche quest’anno vedrà una sorta di girone eliminatorio tra i pampepati presentati a Marmore. Una attenta giuria decreterà i vincitori che avranno diritto al pass per la finalissima, che si svolgerà al M.E.T. di Terni.

E’ possibile iscriversi gratuitamente entro il 20 dicembre 2021 al concorso, che è aperto a tutti. Gli aspiranti alla vittoria dovranno portare un pampepato di loro produzione presso il Break Bar Marmore o consegnarlo a Maurizio Cresta, consigliere della Pro Loco Marmore.

Lunedì 27 dicembre alle ore 21.00 la giuria decreterà i primi 3 classificati. Essi riceveranno un premio dalla Pro Loco Marmore e parteciperanno di diritto alla gara finale del “Miglior Pampepato Città di Terni” presso il M.E.T. di Piazza Tacito.

L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di COVID-19. E’ obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Maurizio al numero 3355695934 o Manola al 3332279812.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content