Torna anche nel 2021 il contest per il miglior pampepato

Le iscrizioni sono gratuite e dovranno essere formalizzate entro il 20 dicembre 2021

(ufficio stampa) – La Pro Loco Marmore organizza anche per il 2022 il concorso dedicato al miglior pampepato. L’evento, ormai giunto alla sua quinta edizione, anche quest’anno vedrà una sorta di girone eliminatorio tra i pampepati presentati a Marmore. Una attenta giuria decreterà i vincitori che avranno diritto al pass per la finalissima, che si svolgerà al M.E.T. di Terni.

E’ possibile iscriversi gratuitamente entro il 20 dicembre 2021 al concorso, che è aperto a tutti. Gli aspiranti alla vittoria dovranno portare un pampepato di loro produzione presso il Break Bar Marmore o consegnarlo a Maurizio Cresta, consigliere della Pro Loco Marmore.

Lunedì 27 dicembre alle ore 21.00 la giuria decreterà i primi 3 classificati. Essi riceveranno un premio dalla Pro Loco Marmore e parteciperanno di diritto alla gara finale del “Miglior Pampepato Città di Terni” presso il M.E.T. di Piazza Tacito.

L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di COVID-19. E’ obbligatoria la prenotazione.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Maurizio al numero 3355695934 o Manola al 3332279812.

Nell’immagine di copertina un momento dell’edizione 2018 del concorso.