Il 16 dicembre escursione a Colle Bertone

L’uscita è gratuita. Previsto il pranzo e l’uso delle ciaspole.

Pro Loco Marmore Trekking presenta una nuova uscita per domenica 16 dicembre 2018. L’escursione è ad anello e si svolgerà  sul percorso Rifugio Nello Troiani al Colle Bertone slm 1232 – Monte La Pelosa 1635 slm – Rifugio Troiani.

Di seguito il programma e altre informazioni utili:

• Ore 8.30 incontro partecipanti ad Arrone bivio per Polino, con auto propria direzione Colle Bertone, quindi partenza per escursione al Monte La Pelosa. Al rientro polenta per tutti;
  • Percorso: durata circa 1 ora e mezza, ritorno circa 1 ora. Adatto a tutti
  • Cosa portare: abbigliamento comodo e adatto per escursioni, scarponcini, bastoncini, ciaspole in caso di neve, nello zainetto non dovrà mancare qualche scaglia di parmigiano, zuccheri, frutta secca, almeno ½ lt d acqua.

L’escursione è gratuita, ma è previsto un contributo al CAI (spese utilizzo e utenze rifugio) di € 3.00 cadauno. Il pranzo completo ha un costo di € 9.00 ed è composto da bruschetta, polenta, carne, insalata, dolcetto, bevande, amaro.

Per informazioni è possibile contattare il responsabile del rifugio CAI Giorgio Cecilia al numero 338.8154490. Per prenotare, entro e non oltre il 13 dicembre 2018 è possibile scriverci via email all’indirizzo trekking@prolocomarmore.it

26 Marzo 2022, 14:32