Il 26 giugno 2022 “Un posto da amare: la nostra Cascata”

Foto di Cristina da Pixabay

Alle 18 c’è poi l’inaugurazione della statua “L’attesa”

Pro Loco Marmore organizza per domenica 26 giugno 2022 “Un posto da amare: la nostra Cascata”, passeggiata con accompagnatore FIE lungo i sentieri del parco della cascata delle Marmore. L’appuntamento con i partecipanti è alle ore 8 alla stazione ferroviaria di Marmore (durata 4 ore – colazione al sacco). Gli interessati devono prenotare la loro partecipazione, per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina “Pro Loco Marmore Trekking”.

Alle ore 18 al Parco Campacci-Liberati ci sarà inoltre l’evento “Finalmente l’Attesa”, in cui sarà inaugurata la statua “L’Attesa” del compianto artista Renato Sciamannini. Saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco di Terni, l’Assessore al Volontariato del Comune di Terni ed il presidente di ASM Terni S.p.A., società che si è fatta carico dell’illuminazione scenografica della statua.

Alle 19 è poi previsto, nello spazio antistante l’infopoint della Cascata delle Marmore, lo spettacolo “Il mercante di stoffe” di Matteo Corrado. Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.