Il 26 giugno 2022 “un posto da amare” e l’inaugurazione de L’Attesa”

Prevista una passeggiata lungo i sentieri del parco della cascata. Alle 18 sarà inaugurata anche la statua “L’Attesa”.

(ufficio stampa) – Pro Loco Marmore Trekking organizza per domenica 26 giugno 2022 “Un posto da amare: la nostra Cascata”, passeggiata con accompagnatore FIE lungo i sentieri del parco della cascata delle Marmore.

L’appuntamento con i partecipanti è alle ore 8 alla stazione ferroviaria di Marmore (durata 4 ore – colazione al sacco). Gli interessati devono prenotare la loro partecipazione contattando Alberto Cresta al numero 3387430049.

Alle ore 18 al Parco Campacci-Liberati ci sarà inoltre l’evento “Finalmente l’Attesa”, in cui sarà inaugurata la statua “L’Attesa” del compianto artista Renato Sciamannini. Saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco di Terni, l’Assessore al Volontariato del Comune di Terni ed il presidente di ASM Terni S.p.A., che si è fatta carico dell’illuminazione scenografica della statua.

Alle 19 è poi previsto, nello spazio antistante l’infopoint della Cascata delle Marmore, lo spettacolo “Il mercante di stoffe” di Matteo Corrado. Per maggiori informazioni è possibile contattare Manola al numero 3332279812.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Consent with Real Cookie Banner Skip to content