Tombolata natalizia 2013

Il 28 dicembre 2013 alle 21 alla “Sala Pietro Montesi”

La Pro Loco Marmore vi da appuntamento alla “Sala Pietro Montesi” di Marmore il 28 dicembre 2013 alle ore 21,00 per la consueta tombola natalizia.

Per ogni cartella venduta verrà devoluto 1 euro al Comitato per la vita “Daniele Chianelli” (Associazione per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini) e il restante verrà destinato per l’organizzazione della Via Crucis 2014 a Marmore.

In palio:

• 1 Prosciutto offerto da PROFUMI E SAPORI DELL’UMBRIA SRL;
  • 2 salami nostrani + 10 salsicce + grande borsa termica offerti dall’Alimentari MOSCATELLI MASSIMILIANO
  • 2 capocolli interi nostrani offerti da L’ANTICA BOTTEGA” Macelleria alimentari di Armeni Franco
  • Biancheria offerta da NUOVE IDEE Merceria
  • Cespuglietto da giardino offerto da FOGLIAVERDE Piante, Fiori, addobbi di Digiovanni Sandro e Staffieri M. Cristina
  • 1 buono da €. 40,00 offerto dal Ristorante BOSCO DEL VELINO
  • 1 buono da €. 40,00 offerto dal Ristorante LA ROCCHETTA
  • 1 buono da €. 40,00 offerto dal Ristorante DA ERSILIA
  • 1 buono da €. 40,00 offerto dalla Trattoria DEL BUONGUSTO
  • 1 buono da €. 10,00 offerto dalla Tabaccheria MOSCATELLI STEFANIA
  • 1 servizio da colazione per due offerto da GIOCONDI MAURA Casalinghi & fiori.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Ringraziamo gli operatori commerciali che hanno offerto i premi in palio.

La foto di copertina è tratta dal sito https://it.wikipedia.org/wiki/File:Tombola.jpg

9 Marzo 2022, 19:02