Il 29 dicembre 2014 la tombolata di Natale

Parte del ricavato andrà al Comitato “Daniele Chianelli”

(ufficio stampa) – La Pro Loco Marmore organizza la tombolata di Natale per il 29 dicembre 2014 alle 21 all’ex scuola elementare.

Per ogni cartella venduta verrà devoluto 1 euro al Comitato per la vita “Daniele Chianelli” (Associazione per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini). Il restante verrà destinato per l’organizzazione della II° Rievocazione della Passione di Cristo 2015 a Marmore. Nel corso della serata saranno inoltre premiati i vincitori del concorso “Illuminiamo il Natale”.

Si ringraziano gli operatori commerciali che hanno messo a disposizione i premi in palio. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a prolocomarmore@gmail.com.