La Pro Loco organizza il contest “Ti invito nel mio orto”

Data:
14 Luglio 2020

La Pro Loco organizza il contest “Ti invito nel mio orto”

Nuovo concorso organizzato dalla Pro Loco Marmore. “Ti invito nel mio orto“, questo il nome del contest, nasce con l’obiettivo di una riscoperta delle origini attraverso la cura e la valorizzazione di un orto.

La partecipazione al concorso che premia la nostra tradizione ortofrutticola vede due categorie in gara: il pomodoro più grande e l’orto più curato globale.

In palio un buono acquisto da spendere online per il rifornimento delle proprie attività di orticultura, che sarà consegnato il 25 luglio 2020 al Campo Sportivo di Marmore, assieme ai vincitori dell’altro contest dedicato ai balconi e giardini fioriti e illuminati.

Per informazioni e iscrizioni al concorso è possibile contattare Manola al numero 3332279812, oppure Lorenzo al 3466839864 o Sheila al 3299596889.

5 Giugno 2022, 15:18